expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 17 novembre 2016

CE - Calcio a 5, l'U21 del Cesena fermata in casa

Futsal Cesena: CAMPIONATO UNDER 21: Futsal Cesena – Cavezzo 2-2.
FUTSAL CESENA: Montalti, Brighi, Hu, Medici, Liistro, Ravaioli, Fornari, Traversari, Vitali, Tonetti, Casadei, Panico. All.: Cesetti.
CAVEZZO: Coppola, Avalos, Savignano, Avitabile, Cipriano, Storchi, Serpico, Linguella, Malik, Galati.
RETI: 15′ pt Ravaioli, 17′ pt Avitabile, 20′ st Storchi, 34′ st Vitali.

Ieri sera l’Under 21 della Futsal Cesena non è riuscita ad ottenere la seconda vittoria stagionale pareggiando al Mini Palazzetto contro il Cavezzo 2-2. I bianconeri hanno disputato un’ottima gara creando una miriade di occasioni da rete, non riuscendo però a sfruttare a dovere la mole di gioco messa in mostra. Queste le dichiarazioni di mister Cesetti al termine della partita: "Sono qui a commentare l’ennesima partita dominata senza aver però trovato i tre punti. Abbiamo creato molte più palle gol della partita scorsa ma abbiamo il difetto grandissimo di non riuscire a fare gol. Rispetto alle prime partite creiamo molte occasioni ma non le concretizziamo, invece gli avversari ci puniscono ogni più piccolo errore. Nel primo tempo siamo andati in vantaggio grazie alla rete di Ravaioli, ma il Cavezzo ha pareggiato su un nostro errore difensivo. Complessivamente al termine della prima frazione di gara era giusto il pareggio. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene ma come al solito abbiamo sbagliato molti gol. Al 20′ abbiamo concesso loro un 3 contro 2 e hanno realizzato la rete del vantaggio. Di conseguenza abbiamo pressato alto, aggressivi, e siamo riusciti a trovare il pari con Vitali ad un minuto dalla fine. Sul 2-2 loro hanno attaccato col portiere di movimento, noi abbiamo recuperato palla ma a porta vuota non siamo riusciti a segnare. Andiamo avanti nonostante le difficoltà, oggi c’erano cinque under 18, siamo un po’ rimaneggiati ma bisogna fare di necessità virtù".

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.