expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 25 novembre 2016

CE - Calcio a 5, la Futsal Cesena fa visita ad una big

Futsal Cesena: Dopo la beffa della scorsa settimana, la Futsal Cesena scenderà in campo sabato 26 novembre (calcio d’inizio ore 16:00) in trasferta contro l’Angelana. I giallorossi martedì sera nel recupero della sesta giornata hanno sconfitto in casa il Tenax (6-3), mentre sabato scorso in trasferta hanno ottenuto un’altra vittoria contro l’Hatria (3-8 il risultato finale) e in classifica occupano la terza posizione con 20 punti, 9 in più della squadra allenata da Davide Placuzzi. La Futsal Cesena affronterà dunque una delle candidate alla vittoria finale del campionato all’interno del proprio fortino, dove per ora ha quasi sempre vinto: in 5 gare disputate al Palazzetto ITIS ad Assisi, l’Angelana ha vinto quattro volte (contro Montesilvano, Macerata, Corinaldo e Tenax) e ne ha pareggiata una contro il Civitella.
Queste le dichiarazioni di mister Placuzzi prima della partita: «Sabato scorso abbiamo perso una gara alla nostra portata che avevamo incredibilmente recuperato dopo un primo tempo negativo. Purtroppo gli arbitri nel corso della prima frazione di gara hanno deciso di espellermi per cui dovrò scontare una giornata di squalifica. Per quanto riguarda invece la gara di domani giocheremo un match proibitivo contro la squadra più in forma del campionato e costruita per vincere. Noi faremo di tutto per ostacolare la loro marcia memori delle due belle partite contro di loro dello scorso anno».

Per la gara in Umbria non saranno a disposizione Buda (squalificato), Bianco, Martini, Sintuzzi e Dari, mentre gli infortunati Venturini e Pulini saranno valutati giorno per giorno.

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.