expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 13 novembre 2016

CE - Calcio a 5, i Buldog non spaventano la Futsal Cesena

Futsal Cesena: Buldog Lucrezia-Futsal Cesena 1-6.
BULDOG LUCREZIA: Mazzanti, Severi, Lourencete, Diotalevi, Aiuti, Bacchiocchi, Silveira, Rossi, Cirillo, Da Silva, Moragas, Anselmi. All.: Crucini.
FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Liistro, Piallini, Pasolini, Pulini, Bianco, Venturini, Cesetti, Buda, Vittozzi, Martini. All.: Placuzzi.
ARBITRI: Parretti, Cinelli, Vocino.

RETI: 19′ pt Cesetti, 10′ st Lourencete, 12′ st Cesetti, 13′ st Venturini, 14′ st Pasolini, 15′ st Piallini, 18′ st Vittozzi.

AMMONIZIONI: 10′ pt Cesetti, 8′ st Venturini, 9′ st Lourencete, 7′ sr Moragas.

ESPULSIONI: 12′ st Lourencete, 13′ st Moragas.

Splendida vittoria della Futsal Cesena, che ieri pomeriggio ha sbancato il campo dei Buldog Lucrezia ottenendo la seconda vittoria consecutiva in campionato. Nel primo tempo i bianconeri sono partiti bene colpendo subito un palo con Cesetti. Dopo 5′ è stato il Lucrezia a prendere in mano le redini del gioco, grazie al quartetto sudamericano che è rimasto sul parquet quasi tutto il primo tempo. I padroni di casa poi hanno colpito un incrocio dei pali con Lourencete direttamente su calcio di punizione. Partita equilibrata ma nel finale guizzo di Cesetti: rinvio di Cassano, respinta del difensore con la sfera che è finita sui piedi di Bianco, il quale di prima ha servito Cesetti che al volo ha trafitto Anselmi.

Nel secondo tempo la Futsal ha dato continuità a quanto fatto vedere nella prima frazione di gara. Sebbene i bianconeri avessero il controllo della partita, al 10′ la squadra locale ha trovato il pareggio con Lourencete che ha caricato enormemente l’ambiente. Nonostante questo la squadra allenata da Placuzzi ha risposto alla grande soprattutto dal punto di vista mentale e il gran gol di Cesetti due minuti dopo ha scombussolato gli avversari. I Buldog Lucrezia da quel momento in poi non sono più riusciti a rimanere in partita subendo due espulsioni (Lourencete prima e Moragas poi) che la Futsal ha sfruttato andando in rete con Venturini e Pasolini. Visto il 4-1 i locali hanno giocato la carta del portiere di movimento, ma i bianconeri, complice una grande gara difensiva, sono riusciti a rubare due palloni e a depositarli in rete dalla distanza con Piallini e Vittozzi.

In virtù di questo successo ora la Futsal Cesena ha raggiunto in classifica proprio i Buldog Lucrezia, uscendo dalla zona playout.

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.