expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 25 novembre 2016

BO - Volley, parte la Young Volley Cup U12 Femminile

Volley: Scatta Domenica prossima la Young Volley Cup, manifestazione riservata alla categoria Under 12 Femminile. Questa prima tappa si svolgerà a Gossolengo, a Monte San Pietro ed Imola e rappresenta il punto di partenza di un percorso che terminerà il 14 e 15 Aprile con la Fase Finale in contemporanea con quella dello Young Volley Challenge (Under 14 Femminile). L'iniziativa rappresenta una interessante occasione anche per le ragazze che solo da questa stagione si affacciano alla "pallavolo dei grandi" di confrontarsi con altre realtà a livello regionale in un contesto molto stimolate.

Al riguardo molto simpatica l'iniziativa della società ospitante la tappa di Imola, Il Csi Clai, che ha invitato tutti i partecipanti (atlete, tecnici, dirigenti e genitori al seguito) a fermarsi ad assistere alla gara della propria Serie B2 offrendo loro una merenda per le giovani (o aperitivo per gli adulti).

Come tradizione dei circuiti targati Young Volley ottimo il campo delle squadre che scenderanno in campo con un mix di società dal curriculum giovanile di alto livello, dal River Piacenza alla Teodora Ravenna, dal Miovolley al Vip San Lazzaro e di realtà emergenti come, solo per citarne alcune, Basser e Cattolica Volley che intendono sfruttare l'occasione per crescere di concerto alle proprie giovanissime atlete.

Dalla seconda tappa, in programma il 22 Gennaio, quando sarà possibile l'inserimento anche di altre squadre che non abbiano partecipato alla prima, verrà poi stilata la Classifica Generale che andrà a definire il ranking per la Fase Finale.


Sulla Pagina Facebook di Young Volley e sul sito di Young Volley sarà possibile seguire l'andamento della manifestazione in tempo reale.

Clicca qui per il PROGRAMMA della PRIMA TAPPA

Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.