Bvolley: E' stata veramente una grande Festa quella andata in scena a Mirabilandia nel week end di fine settembre per le 1500 persone del gruppo BVOLLEY che di prima mattina si sono incontrate in uno dei parchi di divertimenti più bello al mondo.
Tanti i sorrisi, i saluti gli abbracci fra nuovi e vecchi compagni di avventura. Il clima che si respira nel Pepsi Theatre è quello delle grandi occasioni e con qualche minuto di ritardo si parte con la Festa. Subito una bella sorpresa con i saluti del presidente del comitato di Forlì-Cesena, Manuzzi. Entra in scena poi la dirigenza del BVOLLEY al completo con il Team Manager Pompili, il Direttore Sportivo Sacchetti e il coordinatore generale Balducci che coglie l'occasione per esprimere a tutti i valori sui quali si fonda la grande famiglia BVOLLEY. Arriva l'ora della presentazione di tutte le società che hanno sposato il progetto BVOLLEY. Prende il palco la neonata Athena Volley Rimini ed il Corpolò Volley, si prosegue con l'Acerboli Volley Santarcangelo e la PGS Omar Rimini entrambe iscritte al campionato di serie DF e si continua con le serie CF del Riccione Volley e della Idea Volley. Presente una rappresentanza del Consolini San Giovanni Maschile e la formazione di serie CM della Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina al gran completo, prima della salita sul palco delle ragazze della Battistelli San Giovanni in Marignano iscritte al campionato di serie A2. Un saluto speciale anche da Laura Partenio quest'anno impegnata in serie A1 con la Foppapedretti Bergamo. Poi il palco si tinge del giallo BVOLLEY con la presentazione di tutte le squadre Under e il passaggio della mascotte alle giovanissime 2004!
Grande presenza da parte di tutti i presidenti, dirigenti, allenatori che presentano con orgoglio i propri atleti e atlete augurando loro un anno ricco di soddisfazioni, divertimento ma anche di duro lavoro!
Non si poteva iniziare un nuovo anno senza ricordare i meravigliosi momenti trascorsi insieme, ed ecco il video!
Altra sorpresa l'ingresso sul palco di Otto, famosa mascotte di Mirabilandia, che accompagna per l'occasione una new entry, la mascotte BVOLLEY!
E' un susseguirsi di grandi emozioni prima del gran finale che ha visto per la prima volta la premiazione dei ragazzi e delle ragazze protagoniste delle formazioni BVOLLEY in uscita dai gruppi under perché terminato il loro percorso. Consegnata una targa unica e speciale, realizzata interamente a mano dall'artista Silvano Bianchi che si è occupato anche del meraviglioso Forziere BVOLLEY presente sul palco durante tutto l'evento e che custodiva le preziose targhe di ringraziamento!
Dopo i saluti di rito la festa è continuata per tutti sulle attrazioni del parco di Mirabilandia.
Grande soddisfazione per un evento che è riuscito ancora una volta ad incassare i consensi dello staff del parco, ma tutto è stato reso possibile grazie all'impegno di tante persone che nell'ombra hanno messo il proprio mattoncino per regalare qualcosa di speciale.
Ma nemmeno il tempo di festeggiare l´inizio della stagione a Mirabilandia che il gruppo BVOLLEY è nuovamente in festa. Infatti qualche giorno dopo la Polisportiva Consolini San Giovanni in Marignano ed il settore pallavolo insieme al BVOLLEY, sono stati tra i protagonisti del "Premio Sport Valconca 2016"organizzato da Icaro Sport e dall´amico Roberto Bonfantini. L´idea che ha visto premiare tante società presso "l´Hostaria del Castello" di Gradara, è stata quella di rendere protagoniste le società, dare visibilità anche attraverso il canale televisivo e per la prima volta il BVOLLEY era presente.
Un vero BVOLLEY Spettacolo!
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Aggiungici su Telegram!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.