Quattro chiacchiere con..

sabato 8 ottobre 2016

RI - Calcio, aria di derby per il Rimini Fc: "La Fya un'avversaria di valore"

Rimini Fc: Dopo il convincente successo corsaro ottenuto a San Lazzaro, nel turno infrasettimanale giocatosi mercoledì, domani il Rimini tornerà tra le mura amiche in occasione del derby con la Fya Riccione (fischio d’inizio ore 15.30). Così mister Alessandro Mastronicola alla vigilia del match. “Non stiamo vivendo questa attesa in maniera particolare perché abbiamo avuto pochi giorni per preparare l’impegno.
Anche se non è il derby che tutti i tifosi vorrebbero giocare è sempre una sfida tra due città confinanti, dunque lo è. Per Giorgio Grassi sarà di certo una giornata particolare e noi faremo di tutto per vincere, per dare una soddisfazione alla società e naturalmente ai nostri tifosi”. Un passo indietro alla bella vittoria ottenuta mercoledì. “Abbiamo disputato una delle migliori prestazioni della stagione per intensità, gioco e fame di risultato. Dobbiamo continuare su questa strada, i ragazzi si stanno applicando con grande entusiasmo e su questi presupposti lavorare diventa più facile. La condizione? Stiamo continuando a crescere anche sotto questo aspetto. Essendo partiti per ovvi motivi in ritardo abbiamo svolto un lavoro differente rispetto alle altre squadre ma i risultati si stanno vedendo. Contiamo, a breve, di essere al massimo della condizione”. L’ultima battuta sull’avversario già incontrato, e superato in rimonta, in Coppa Italia. “Sicuramente anche la Fya Riccione sarà cresciuta rispetto alla sfida disputata in agosto. E’ una squadra che dispone di buoni giocatori, sono molto aggressivi ma allo stesso tempo brillanti e cercano sempre di giocare. Una formazione che, oltre al collettivo, dispone di individualità importanti, dunque senza dubbio un avversario di valore”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.