expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 11 ottobre 2016

RI - Triathlon, Spimi spinge la Cidade de Lugo Fluvial alla vittoria del campionato spagnolo

Triathlon: Trasferta spagnola per l’atleta del Triathlon Polisportiva Riccione, Sharon Spimi, chiamata come rinforzo dalla squadra galiziana Cidade de Lugo Fluvial per l’ultima tappa del campionato spagnolo di triathlon a squadre di Prima divisione. Un rinforzo più che azzeccato, perché la riccionese ha contribuito egregiamente alla conquista dell’argento nella Final Gran Premio de Espana che si è svolta sabato 8 ottobre a Mar de Pulpì, nella provincia andalusa di Almerìa. Sulla distanza Supersprint, la Cidade de Lugo Fluvial ha disputato una gara di altissimo livello vincendo la categoria con 155 punti davanti al Ct Diablillos de Rivas, mentre il Triatlòn Ferrol Galicia (oro nella tappa di Mar de Pulpì) chiude la stagione sul terzo gradino del podio.
Una trasferta internazionale emozionante e molto positiva per l’atleta riccionese, che porta così ulteriore esperienza dopo una stagione già ricca di soddisfazioni in Italia, compresi la prima chiamata in Nazionale per la Coppa Europa e al fresco 10° posto assoluto al Campionato Italiano Sprint.
Intanto a Coriano il giovane atleta del Triathlon Polisportiva Riccione, Nicolò Strada, ha partecipato alla giornata di raccolta fondi contro la fibrosi cistica che ha visto fare tappa nella cittadina della Valconca il bike tour capitanato da Matteo Marzotto, accolto dal sindaco Domenica Spinelli con la giunta comunale e da numerosi esponenti del mondo sportivo e sociale.
Nicolò, che indossava per l’occasione la divisa della nazionale azzurra giovanile, ha donato a Matteo Marzotto la maglia ufficiale del Triathlon Polisportiva Riccione.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.