expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 28 ottobre 2016

RI - Supersport, Sofuoglu inizia bene nella notte del Qatar

Supersport: Le prime prove libere del Gaerne Qatar Round sono andate in scena alle 16:30 ora locale (GMT+3) proprio quando il sole è iniziato a tramontare sul Losail International Circuit. Il Campione 2016 WorldSSP Kenan Sofuoglu (Kawasaki Puccetti Racing) ha concluso la sessione davanti, alla guida della sua moto che ha una livrea rossa in ricordo della sua bandiera nazionale e del recente titolo mondiale.
Nei minuti finali l'azione è stata movimentata e molti piloti hanno migliorato i loro tempi. Il pilota dell'Honda World Supersport Team PJ Jacobsen è stato uno di quelli che ha fatto siglare il suo miglior tempo negli ultimi minuti e ha concluso in seconda posizione, davanti a Jules Cluzel (MV Agusta Reparto Corse).

Kyle Smith (CIA Landlord Insurance Honda) ha siglato presto un buon tempo e ha mantenuto la velocità per la maggior parte della sessione, ma non è riuscito a migliorare quando l'hanno fatto tutti gli altri e ha così terminato con il quarto miglior tempo davanti ad Ayrton Badovini (GEMAR  Balloons – Team Lorini), mentre Onrej Jezek (Team GOELEVEN) ha chiuso la sessione al sesto posto.

Randy Krummenacher (Kawasaki Puccetti Racing) ha ottenuto il settimo tempo più veloce, ed è seguito nella classifica dei tempi da Federico Caricasulo (BARDAHL Evan Bros. Honda Racing) ottavo. Lorenzo Zanetti, che guida per il GRT Racing Team, ha finito in nona posizione e Luke Stapleford (Profile Racing) completa la top ten.

Il WorldSSP tornerà in pista alle 19:45 ora locale (GMT+3) per lottare in vista della Tissot-Superpole 2, prima che venga disputata l'ultima gara della stagione.

Worldsbk.com
foto Worldsbk.com

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.