expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 7 ottobre 2016

RI - Pattinaggio, la Rinascita Sport Life si conferma... Mondiale

Pattinaggio: La Rinascita Sport Life completa i Campionati del Mondo di Novara conquistando altri due argenti. Dopo la brillante medaglia di Micol Zangoli nel Singolo libero femminile Junior, arrivano altre due grandi soddisfazioni. Salgono sul secondo gradino del podio sia la Coppia artistico Junior con la riminese Alessia Barbatosta con il bolognese Filippo Tugnoli (Funo), sia la coppia artistico Senior con i riminesi Sara Venerucci e Marco Garelli.
Entrambe le coppie hanno pattinato alla grande, con esecuzioni perfette degli esercizi. Per Sara e Marco una sola piccola sbavatura nel finale, che ha permesso alla Coppia Lucaroni-Tarlazzi di vincere l’oro, mentre la medaglia di bronzo è andata anch’essa all’Italia con la coppia Nicola Merlani-Alessia Gambardella.
Grande la soddisfazione da parte della società riminese. “Siamo orgogliosi e soddisfatti di tutti i nostri ragazzi. Tre medaglie d’argento ai Mondiali valgono tutte le fatiche e gli allenamenti estivi mentre tutta Rimini era al mare, le feste a cui hanno rinunciato e le vacanze con gli amici rimandate per ottenere una medaglia che prima di partire sembra un sogno.  Un ringraziamento speciale va ai nostri cinque atleti guerrieri che hanno portato alto il nome di Rimini nel mondo e ai nostri tecnici Cristina Pelli e Patrick Venerucci  che da anni lavorano per ottenere sempre risultati migliori”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.