expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 30 ottobre 2016

RI - Moto2, Sam Lowes chiude male il weekend in Malesia

Moto2: Il Gran Premio della Malesia disputato oggi sul circuito di Sepang ha sancito la fine della lunga tripla trasferta extra-europea del Campionato del Mondo Moto2 2016: per il Team Federal Oil Gresini Moto2, reduce dalle delusioni del Giappone e dell’Australia, si è purtroppo trattato di un’altra gara amara, con Sam Lowes costretto al ritiro dopo soli due giri di gara in seguito a una scivolata.
Scattato tredicesimo in una gara che si è corsa sull’asfalto bagnato, il ventiseienne pilota inglese si trovava in decima posizione quando è incappato in una scivolata alla curva 9. Il team rientra ora in Europa, dove il 13 novembre a Valencia è in programma la tappa conclusiva della stagione.
SAM LOWES (Rit.)
“Avevo iniziato la gara con calma per evitare rischi, ma all’improvviso sono caduto senza sapere il perché. Dopo due gare deludenti volevamo riscattarci qui in Malesia, ma le condizioni non ci hanno certo aiutati nel corso del weekend. Mi dispiace veramente molto”.
FAUSTO GRESINI
“In questa tripla trasferta extra-europea purtroppo non abbiamo raccolto alcun punto: occorre cambiare marcia, fare meno errori e rimanere concentrati per tornare a portare a casa il risultato. Oggi abbiamo incontrato nuovamente condizioni difficili, ma la situazione è la stessa per tutti. Complimenti a Zarco per la vittoria del titolo, se lo è meritato”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

I risultati della gara

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.