Moto2: La prima giornata di prove del Gran Premio della Malesia, condizionata dalle mutevoli condizioni atmosferiche e della pista, ha visto Sam Lowes e il Team Federal Oil Gresini Moto2 chiudere la classifica combinata col nono miglior tempo, 2’09”802, ottenuto nella sessione pomeridiana con la pista che è andata asciugandosi dopo la pioggia.
Lowes si è detto soddisfatto del feeling avvertito in sella alla sua Kalex in entrambi i turni: domani il ventiseienne pilota inglese continuerà a lavorare assieme al team sull’assetto della moto per ottenere un miglioramento che possa portarlo a lottare per le prime posizioni in qualifica.
SAM LOWES (9° - 2'09"802)
“È stata una giornata positiva, perché nonostante la pista fosse ancora bagnata in alcuni punti, mi sono sentito a mio agio. Le sensazioni sono buone e penso che domani potremo migliorare ancora un po’ l’assetto della moto: dopo l’Australia è positivo aver completato una giornata di prove così, con buoni riscontri al mattino sul bagnato e compiendo molti giri nel pomeriggio. Pian piano stiamo riprendendo la giusta confidenza in modo da tornare dove meritiamo di stare. Ovviamente sono soltanto prove libere, però a fine giornata le gomme hanno raggiunto una distanza superiore a quella della gara e anche questo è un aspetto positivo, perché questo circuito solitamente è impegnativo per le gomme. La pista riasfaltata è migliore rispetto al passato, ma quando si asciuga alcune parti rimangono troppo bagnate”.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
I tempi del venerdì
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 28 ottobre 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.