expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 25 ottobre 2016

RI - Calcio, Santarcangelo: risultati formazioni giovanili

Santarcangelo Calcio: Risultati formazioni giovanili.
BERRETTI
MANTOVA – SANTARCANGELO 1-2

MANTOVA: Errera, Bellelli, Cabroni, Rigon (55’ Todeschi) ,Aldomovardi, Giacomi C., Cavalli, Riccò (63’ Krastev), Di Prima (58’ Boccalari), Pachera, Mazzocchi. In panchina: Gandossi, Bellati, Morselli, Gentile, Bassi, Andreoli, Gabrieli, Sternieri, Santibacci. All. Avanzi.
SANTARCANGELO: Santini, Uorso, Moretti, Corvino (45’ Venturi), Miori, Giacobbi, Scarponi (45’ Farina), Scavone, Giornali, Fuchi, Fusi (73’ Fabbri). In panchina: Alvisi, Zaghini, Gessaroli, Ahmetovic, Azzurro, Arrondini. All. Fusi.
Marcatori: 5’ Giacomi C. (M), 24’ Fuchi (S), 49’ Giornali (S)

Vittoria in rimonta per il Santarcangelo di mister Fusi sul difficile campo del Mantova. Parte bene la formazione gialloblù che prende subito in mano il pallino del gioco ma si fa sorprendere da una punizione battuta dalla destra da Pachera che trova libero in area Giacomi pronto a battere Santini con un colpo di testa che finisce alla destra del portiere clementino. Il Santarcangelo reagisce subito e affonda sulle corsie laterali con Moretti e Miori creando pericoli nella retroguardia dei padroni di casa. Al 24’ i gialloblù pareggiano con un rigore calciato da capitan Fuchi e fischiato dall’arbitro per un fallo commesso da Errera su Giornali lesto a prendere il tempo su una palla vagante in area. La prima frazione termina con il risultato di 1-1 ma nella ripresa il Santarcangelo passa con un colpo di testa di Giornali che sfrutta al meglio un cross dalla sinistra di Moretti. Il Mantova alla ricerca del pareggio lascia spazi per le ripartenze gialloblù ma per un pizzico d’imprecisione sottoporta e la bravura dell’estremo difensore di casa, i ragazzi di Fusi non riescono a chiudere definitivamente la gara che arriva al triplice fischio con il risultato di 1-2 che assegna comunque tre punti importanti al Santarcangelo.



ALLIEVI NAZIONALI
MANTOVA – SANTARCANGELO 3-0

MANTOVA: Sternieri, Thakur, Delfini, Bottazzi, Saviola, Bertoni, Benetton, Maroni, De Rosa, Vitali, Aggrey. In panchina: Ceriani, Cardillo, Lori, Alberini, Marchio, Taouriri, Masotti. All. Zarattoni.
SANTARCANGELO: Forastieri, Meco, Greco, Guarino, Guglielmi, Cimatti, Bernardi, Giacobbe, Demja, Marchini, Notariale. In panchina: Forti, Fabbri, Pedrucci, Morri, Sapori, Camaj. All. Procopio.



GIOVANISSIMI NAZIONALI
SANTARCANGELO – MANTOVA 1-2

SANTARCANGELO: Fusconi, Marconi, Galassi, Savini, Difino, Renzi (cap), Benvenuti), Lonardi Gjoni (15’ st Iadevaio) Semprini, Barbiani. In panchina: Barbieri, Dominici, Floris, Procopio, Corsucci, Betti, Iadevaio, Soldati. All. Magnani.
MANTOVA: Tenca, Seregnini, Sarzi, Amato, Zanetti, Giovannini, Zuccati, Gjeci, Sanseverino, Campagnari, Rossi. In panchina: Xeila, Croci, Aholou, Scarcelli, Morello, Vasaturo, Maiorano. All Savoldo.
Marcatori: 13’ pt Campagnari (M), 23’pt Barbiani (S), 19’ st Sanseverino (M).



Sconfitta casalinga per i giovani di mister Magnani che, nonostante la buona gara giocata contro il Mantova, restano a bocca asciutta. Inizio gara con le due formazioni che si affrontano a viso aperto ed è il Mantova a trovare il vantaggio al 13’ con un gol in acrobazia di Campagnani che approfitta al meglio di una disattenzione della retroguardia clementina. Il Santarcangelo non ci sta e al 23’ con Barbiani riporta la gara in parità: Semprini arriva sul fondo e mette in mezzo una bella palla che il numero 11 di casa spedisce alle spalle di Tenca con un bel tiro al volo. Nella ripresa il Santarcangelo spinge alla ricerca del secondo gol ma è il Mantova a riportarsi in vantaggio con un gol di testa di Sanseverino. Generoso il finale di gara dei padroni di casa che vanno vicini al pari con Iadevaio e Barbiani ma la partita si chiude con la vittoria virgiliana.



GIOVANISSIMI REGIONALI PROF.
FED. SAMMARINESE – SANTARCANGELO 0-3

FED. SAMMARINESE: Piersanti, Ercolani, Pavani, Francioni, Menghi, Pasolini, lazzari, Severi, Shpendi C., Pasolini, Shpendi S. In panchina: Magnani, Balducci, Tamagnini, Tonini, Dolcini, Sarti, Colonna, Rossi, Gatti.
SANTARCANGELO: Magnani, Casadio, Fratti, Guerra, Pari, Bernardi, Angelini, Bertozzi, Selita, Pironi, Rocchi. In panchina: Lanci, Greco, Bezziccheri, Mussoni, Michelini, Agostini, Forcellini. All. Andruccioli
MARCATORI: 35’ pt Selita, 24’ st Pironi, 28’ st Mechelucci.



Bella vittoria per i gialloblù sul campo della Federazione Sammarinese grazie ai gol di Selita nel primo tempo e di Pironi e Michelucci nella ripresa. Prima parte di gara equilibrata poi allo scadere di frazione incomprensione nella retroguardia di casa ed è bravo Selita ad approfittarne depositando il pallone nella porta sguarnita. Nella ripresa la partita è a tinte gialloblù con Pironi che raddoppia per i clementini finalizzando una bella incursione sulla destra di Casadio. Quattro giri di lancette ed è Michelucci entrato da poco a fissare il risultato sul definitivo 0-3 con un bel tiro che s’insacca sotto la traversa.



GIOVANISSIMI PROF. FASCIA B
SANTARCANGELO – PRO PIACENZA 3-2

SANTARCANGELO: Venturini, Giannini, Montanari, De Nicolò, zanni, Mandrelli, Diotallevi, Pazzini, Anatriello, Intilla. In panchina: Lanci, Baldacci, Conti, Sacchini, Di Chio, Sebastiani, Bedetti. All. Tacconi.
PRO PIACENZA: Foresti, Lupo, Fermi, Ajdini, Bartoli, Ibhadon, Catelli, Sanogo, Galli, Casal, Tamiri. In panchina: Maccagni, Merli, Marchetti, Sarti, Campanini, Canzamello. All. Lucchini

MARCATORI: 17’ pt Mucci (S), 4’ st e 3’ tt Anatriello (S); 1’ e 19’ tt Galli (P)

Santarcangelocalcio.net
foto Santarcangelocalcio.net

La terna di Forlì-Santarcangelo

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.