expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 30 ottobre 2016

RI - Calcio, le baby della Fya Riccione spazzano il Forlì

Fya Riccione: 1a giornata campionato provinciale Giovanissime. Forlì-Fya Femminile Riccione 1-14. E' iniziato il Campionato Provinciale per la Categoria Giovanissime Fya Riccione Femminile, due tempi da 25' con le ragazze che si arbitrano da sole, queste le direttive per vivere al meglio la passione per il calcio femminile. Due le squadre in auge quest'anno per il parter femminile riccionese, una Femminile Riccione in cui militano le ragazza dell'annate 2002, mentre per le annate 2003/2004 la squadra Fya Femminile Riccione, ad allenare le compagini Andrea Alesiani, Andrea Tentoni, Federica Cesari e Arianna Fabbri.
La rosa è composta da giocatrici per lo più provenienti dai territori limitrofi, Rimini, Pesaro ma anche locali, Riccione appunto, si gioca sette contro sette, questi i nomi delle riccionesi: Chiara Generali portiere, Francesca Generali, Chiara Fornari e Maria Antonietta Mulazzani difensori, Nina Ligi, Alice Formoso e Suami Lubrano centrocampisti, mentre la fase offensiva è affidata a Nicole Ciavatta, Martina Tamburini, Nicole Arcangeli, Valeria Guidi. L'obbiettivo è quello di divertirsi, crescere anche sul profilo calcistico, senza però pressioni o pretese di risultato e posizione in classifica, per vivere lo sport a pieno.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.