expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 23 ottobre 2016

RI - Calcio, la capolista Rimini non si ferma più

Rimini Fc: Rimini-Castrocaro 3-1.
RIMINI (3-4-1-2): Scotti; Cola (21' st Carnesecchi), Gabrielli, Righini; Signorini, Loiodice, Valeriani, Contarini (12' st Dolcini); Ricchiuti (33' st Fabbri); Buonaventura, Arlotti. A disp.: Mignani, Giua, Mani, Cicarevic. All.: Mastronicola.
CASTROCARO (4-4-2): Ruffilli; Pirani, Panzavolta, Battistini (23' st Bentivoglio), Gallo; Pellino, Conti, Godoli, Gurioli (4' st Stucchi); Pezzi, Bonavita. All.: Lolli, Fazzini, Corzani, Lazzari, Fabbri. All.: Fabbri (squalificato).
ARBITRO: Pasotti di Imola.
RETI: 11' e 39' pt Ricchiuti, 18' st Signorini, 48' st Conti (rig.)
AMMONITI: Pezzi, Gurioli, Valeriani
NOTE: Spettatori 2112 (paganti 302, abbonati 1810). Angoli 7-5 per il Castrocaro.
Quinto hurrà consecutivo in campionato per la capolista Rimini che, al "Romeo Neri", supera nettamente anche il Castrocaro. Dopo nemmeno un giro di lancette Signorini pesca in area Buonaventura che ci prova con una spettacolare rovesciata di poco alta sopra l'incrocio dei pali. Al 10' Ricchiuti mette in mezzo dalla bandierina, colpo di testa di Cola e palla fuori di poco. Un minuto più tardi il Rimini passa. Ricchiuti dialoga con Buonaventura, poi lascia partire un pallonetto a sorpresa che supera il portiere e si insacca a fil di palo. Al 24' lo stesso Ricchiuti verticalizza per Buonaventura che lascia partire un gran diagonale che sfiora il palo. Al 37' ancora il capitano mette in mezzo dalla sinistra per Signorini che per un soffio non trova lo specchio della porta. Al 39' i biancorossi raddoppiano. Lo scatenato Ricchiuti allarga sulla sinistra per Buonaventura, palla al gaucho che di prima intenzione scarica sotto la traversa. Il tris al 18' della ripresa con Signorini che, ben ispirato da Buonaventura oggi in versione assist-man, con un bel rasoterra insacca. Al 39' lo stesso Signorini prova a ricambiare il favore al compagno ma la zampata di esterno sinistro del bomber di Pordenone viene deviata in angolo da un difensore ospite. All'ultimo dei tre minuti di recupero Bonavita cade in area, per l'arbitro è rigore. Dal dischetto Conti batte Scotti e impedisce ai ragazzi di mister Mastronicola di terminare l'ottava gara di campionato senza subire reti.

Ufficio Stampa
foto Facebook.com/RiminiFootballClub

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.