expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 1 ottobre 2016

RI - Calcio, il Rimini Fc aspetta il Cervia: "Non sarà un match abbordabile"

Rimini Fc: Il match di domani al “Romeo Neri” contro il Cervia darà il via al nuovo trittico di partite che vedrà il Rimini poi affrontare la trasferta di San Lazzaro, mercoledì nel turno infrasettimanale, e infine domenica tornare tra le mura amiche in occasione della sfida con la Fya Riccione. Così mister Mastronicola alla vigilia della gara con i gialloblù.
“Questa settimana ci è servita per lavorare su alcune cose che meritavano di essere registrate, in particolare per mettere in condizione la squadra di essere maggiormente efficace in fase offensiva. La difesa? Posto che non si può prescindere da una buona fase difensiva, dietro stiamo facendo bene ma dobbiamo continuare così senza abbassare la guardia”. Una concentrazione che il tecnico biancorosso chiede ai propri ragazzi a tutto tondo. “Non possiamo permetterci di considerare abbordabile nessun impegno. Ogni avversario, Cervia compreso, deve essere affrontato con il massimo dell’attenzione, diversamente correremmo il rischio di andare incontro a brutte figure. Per questo motivo domani giocherà la formazione che in questo momento ritengo essere la migliore, alle restanti due sfide del trittico penseremo da domenica sera”. 
Tutti a disposizione del tecnico, compreso Gasparotto rientrato in gruppo dopo lo stop.

Ufficio Stampa
foto Facebook.com/riminifootballclub 

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.