expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 16 ottobre 2016

RI - Basket, l'Happy Rimini si arrende alla Libertas Bologna

Happy Basket Rimini: La resistenza dell’Happy questa volta dura un quarto, poi un parziale oceanico della Libertas Bologna chiude ogni discorso ben prima dell’intervallo riducendo la ripresa a una semplice passerella. Il risultato finale (42-88) è molto punitivo, ma racconta alla perfezione di una partita che, dopo il primo parziale, non è proprio esistita, a parte qualche sprazzo.


Lo 0-8 iniziale sembra già una sentenza, ma la Ren-Auto quanto meno reagisce, si fa sotto e a un minuto dalla prima sirena si trova sotto di cinque lunghezze (12-17). L’Happy pare aver trovato la chiave per restare in partita, ma il finale di quarto è tutto a favore di Bologna (12-21). Nel secondo periodo il trend non cambia, Libertas a comandare e padrone di casa che non riescono ad arginare le iniziative avversarie. Difensivamente la Ren-Auto è troppo permeabile, non è aggressiva a sufficienza e il talento di tante giocatrici della Libertas comincia a fare la differenza. All’intervallo lungo sul tabellone della Carim c’è già scritto 18-49, il che vuol dire che da quel 12-17 il parziale è stato di 32-6 per le felsinee.

Nel terzo quarto sprazzi di vitalità portano il match su buoni livelli di competitività per l’Happy, ma si tratta solo di pochi minuti e il divario non si accorcia. La forbice tra le due squadre resta ampia a fine terzo periodo (33-70) e si allarga fino al 42-88 del quarantesimo minuto.

REN-AUTO HAPPY BASKET RIMINI – LIBERTAS BOLOGNA 42-88

REN-AUTO: Semprini 13, Morigi 15, Muggioli 4, Montuori, Vladimirova 4, Galli, Girelli, Tosi 4, Bonvicini 1, Prasal 1, Ceotto, Fattori. All.: Rossi.

LIBERTAS: Servillo 3, Bettini 4, Aleotti 15, Romagnoli 11, Percan 3, Lolli Ceroni 24, Gilioli 2, Torresani 11, Patera 7, Trombetti 6, Santucci 2, Venturi ne. All.: Borghi.

Parziali: 12-21, 18-49, 33-70, 42-88.

Happybasket.it
foto Happybasket.it

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.