expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 30 ottobre 2016

RA - Volley, Conselice si arrende alla Softer Forlì

Foris Index Cm Conselice: Foris Index Cm Conselice-Softer Volley Forlì 1-3 (23-25, 16-25, 25-18, 16-25).
FORIS INDEX CM CATI: Rota 8, Belloni 11, Porcellini 11, Sasdelli, Farinelli 5, Rizzi 8, Bergantino 6, Benvenuti (libero 1), Pirazzoli (libero 2), Vecchi, Garavini. N.e. Ciuffoli. All.: Causevic.
SOFTER: Ramberti 2, Sirri 19, Mengozzi 21, Kunda 3, Olivucci 2, Casadei 3, Zauli 17, Monti (libero), Silvestroni. N.e. Maresca, Cicconi, Rughi, Balestra. All.: Kunda.
ARBITRI: Piccininni, Pivetta.
NOTE. Battute vincenti: Conselice 3, Forlì 6. Battute sbagliate: Conselice 10, Forlì 7. Muri: Conselice 7, Forlì 8.
CONSELICE. Il primo derby stagionale va alla Softer Forlì che vince 3-1 la prima sfida della storia contro la Foris Index Cm Cati e raggiunge i gialloblù a quota 6 in classifica. La Softer mette in campo qualcosa in più rispetto ai conselicesi che giocano un match a corrente alternata, non riuscendo quasi mai a trovare il giusto ritmo e soffrendo un po’ in tutti i fondamentali.
Primo set piuttosto equilibrato con Forlì che tenta la fuga (16-12) ma i padroni di casa avvicinano la squadra di Kunda nel finale senza però riuscire ad agganciarla: 25-23. Nel secondo set la squadra forlivese, sulle ali dell’entusiasmo, prende subito un buon vantaggio e vince 25-16. Nel terzo set Causevic sposta Rizzi nel ruolo di opposto e inserisce Bergantino in banda. I gialloblù si scuotono, crescono in attacco e a muro e vincono25-18. E’ solo un lampo della squadra di casa che poi si consegna ad una Softer determinata e trascinata da Mengozzi che si impone con il punteggio di 25-16 e porta a casa tre punti preziosi.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.