expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 28 ottobre 2016

RA - Basket, l'OraSì suona la carica. "I nostri tifosi saranno importanti"

OraSì Ravenna: Il pre partita del match contro Recanati con Antimo Martino e Andrea Raschi.
Antimo Martino: ”Da martedì ci siamo approcciati alla settimana di allenamenti con la mentalità giusta, confermando come questo gruppo abbia compreso l’importanza di mantenere sempre alta l’attenzione sulla partita successiva, mettendosi alle spalle le emozioni dei match passati.
Personalmente credo che l’importante vittoria ottenuta contro la Virtus debba essere più che altro uno stimolo per i tifosi per riempire nuovamente il Pala De Andrè e sostenere calorosamente questi ragazzi che stanno dimostrando di meritare la fiducia del pubblico. Questo anche perchè ci aspetta una partita difficile che, pur non avendo il fascino dei match contro le bolognesi, resta per noi molto importante. Conoscendo Calvani, con cui ho lavorato a Roma, la sua squadra verrà qui preparata sia tatticamente che mentalmente per metterci in difficoltà e sarà quindi fondamentale farci trovare pronti nel produrre l’ennesima buona prestazione, perchè solo attraverso questa possiamo pensare di portare a casa il risultato.”



Andrea Raschi: “La vittoria di Bologna è stata un’emozione immensa, ma ce la siamo lasciata alle spalle e in settimana abbiamo lavorato guardando solo all’appuntamento di domenica. Non dobbiamo compiere l’errore di sottovalutare l’avversario perchè Recanati è una squadra difficile da affrontare, anche perchè consapevole di poter vincere a Ravenna dopo il risultato dello scorso anno. Sicuramente il sostegno dei nostri tifosi sarà importante e mi auguro di trovare domenica un Pala De Andrè gremito e caldo nel sostenere un gruppo che ha voglia di continuare a far bene.”

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.