expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 20 ottobre 2016

FO - Volley, la Softer è pronta per il debutto. "Potremmo fare un bel campionato"

Softer Volley Forlì: In casa Softer Volley Forlì è scoccata l'ora del debutto nel campionato di serie B unica 2016-2017. La squadra di coach Gabriel Kunda, dopo il turno di riposo osservato nella prima giornata, causa girone a 13 squadre, sabato 22 ottobre alle ore 18 al "PalaFiera" ospiterà il Portomaggiore Ferrara, club che nella prima giornata del girone D si è arresa in casa per 3-1 alla Lorini Montichiari.

Un raggruppamento eteronegeneo ed impegnativo, quello in cui è stato inserito il sodalizio del presidente Giovanni Gavelli, che vede, oltre alla Volley Forlì 1975, il Delta Porto Viro - squadra del paese natale del grande Vigor Bovolenta -, Isola della Scala Verona, Mirandola, Viadana, Montepaschi Mantova, Monselice, Lorini Montichiari, BluVolley Verona, Fenice Cesena, 4 Torri Ferrara e Foris Index Cm Cati Conselice.

Coach Gabriel Kunda è pronto per affrontare la stagione. "Siamo pronti - esordisce il tecnico italoargentino che proprio oggi spegne 48 candeline - e carichi per la prima partita di campionato in casa". Tante le incognite che attendono la più longeva squadra professionistica forlivese, fondata nel 1975. "È ancora difficile dire che tipo di campionato faremo -  ammette Kunda -, perché prima dovremmo conoscere tutte le nostre avversarie e quindi - spiega -raggiungere al più presto la salvezza" Tante incognite, ma anche una certezza, dopo aver centrato, nello scorso campionato, l'ingresso nella serie B unica. "Comunque sono convinto che anche quest'anno - si sbilancia - potremmo fare un bel campionato". Infine, Kunda si rivolge ai tifosi della Softer Volley Forlì e agli appassionati di pallavolo. "Faccio un appello a tutti gli appassionati e non di pallavolo: venite a tifare per la Softer Volley Forlì sabato 22 ottobre alle ore 18 al PalaFiera. Vi aspettiamo!".

Simone Feroli
foto Facebook.com/volleyforli

La Softer parte col piede giusto
Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.