expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 28 ottobre 2016

FO - MotoGp, Dovizioso non è soddisfatto. "Condizioni non buone"

Andrea Dovizioso: Andrea Dovizioso ha disputato tutto il primo turno di prove utilizzando lo stesso treno di gomme, facendo segnare un buon crono (2’02”561) all’ultimo passaggio. Purtroppo l’asfalto bagnato della seconda sessione del pomeriggio non ha consentito al pilota romagnolo di migliorare il suo tempo del mattino e quindi Dovizioso ha chiuso la prima giornata al quindicesimo posto.
Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 2’02”561 (15°)
 
“E’ stata una giornata un po’ particolare e come era facile immaginare l’asfalto nuovo ha condizionato le due sessioni di oggi. Stamattina le condizioni della pista non erano buone, ma soprattutto c’erano delle chiazze bagnate che non ci permettevano di fare delle linee normali, per cui non ci siamo concentrati per entrare nei primi dieci e non abbiamo montato la gomma nuova come hanno fatto quasi tutti gli altri piloti. Nel pomeriggio, anche se le condizioni non erano il massimo, abbiamo girato il più a lungo possibile sia con le rain che con le intermedie per essere pronti domani e domenica nel caso dovesse piovere, visto che qui in Malesia è sempre possibile. Le mie sensazioni sono abbastanza positive, però aspettiamo domani per vedere se la pista sarà asciutta e se le condizioni miglioreranno man mano che giriamo.”

Andreadovizioso.com
foto Andreadovizioso.com

I tempi del venerdì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.