Golf: La direzione del Golf Club "I Fiordalisi", a Magliano di Forlì, in collaborazione con l'associazione "il Sorriso" e la Pet Sitter Daniela Tangreda, propone per domenica 30 ottobre una giornata che unisce la passione per il golf e quella per gli animali.
Per la prima volta in Emilia Romagna, il cane potrà entrare su di un campo da golf. Il giocatore quindi, anzichè lasciare a casa il proprio amico a 4 zampe, potrà in via del tutto eccezionale farsi accompagnare lungo il percorso, munito ovviamente di sacchetto, paletta e museruola.
Coloro che invece non giocano a golf potranno comunque partecipare all'evento, accompagnati a loro volta dai propri amici a 4 zampe. Semplicemente per gustare un caffè al bar e fare una passeggiata, per pranzare presso il ristorante in un luogo immerso nel verde e nella pace del parco circostante, o per intrattenersi presso gli stand che hanno aderito all'iniziativa.
Le condizioni meteo pare lo permetteranno; è quindi una occasione da non perdere per quella che potrebbe essere forse una delle ultime giornata di sole di questa stagione.
Un ringraziamento va alle aziende che hanno scelto di sostenere il progetto. Quindi...
-Il pescatore Magico che offrirà i premi per la gara (articoli per cani e gatti), insieme ai bellissimi dog gadget per tutti gli iscritti
-Bagioni Archimede, azienda storica che tratta articoli per il giardinaggio
-Erboristeria Natura della dott.ssa Nadia Mengozzi specializzata in rimedi naturali anche per cani e gatti
-Desidia di Carpena che oltre ad essere un B&B è anche fattoria didattica per le scuole, con produzione propria di succhi e marmellate bio. A pranzo o cena offre cibi della tradizione romagnola in versione rivisitata; infatti a portare avanti l'azienda a stampo famigliare sono Samuele e Isabella, fratelli giovani che hanno voluto portare un pò di innovazione in cucina. (Se sei un amante della pasta, però, potrai gustare ottime tagliatelle rigorosamente fatte a mano)
-Baldoni Bike, che ha messo a disposizione buoni sconto su tutti gli articoli presenti in negozio da regalare agli iscritti.
Tra i vari stand, anche quello dell'ENPA di Meldola, presente con l'ambulanza per il soccorso animali, e dell'associazione "Amici per la Vita", che con piccoli manufatti e i calendari dei gatti opererà per una piccola raccolta fondi con lo scopo di aiutare i gatti meno fortunati .
Grazie anche a Simona delle Rose, negozio di abbigliamento donna, che metterà a disposizione alcuni premi per la...Cat Lady.
In più, ci saranno anche Peter Pan, pensione per cani e centro cinofilo, Fido Mon Amour toilettatura, Estetica Daniela e Fattoria Paradiso, azienda storica delle nostre colline. Tutti offriranno ulteriori premi per l'estrazione finale.
Il Centro Didattico Romagnolo e Star Auto hanno ugualmente contribuito per organizzare l'aperitivo che verrà offerto alla conclusione della giornata, all'interno del quale sarà servito un'ottimo spumante brut sempre della Fattoria Paradiso.
Inizio gara ore 9 circa. Conclusione e premiazioni previsti per le 17.30.
Ufficio Stampa
Aggiungici su Telegram!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 28 ottobre 2016
FO - Golf, domenica a "I Fiordalisi" appuntamento per gli amici a 4 zampe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.