expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 18 ottobre 2016

FO - Basket, la Yoga Pallacanestro Forlì 2.015 crolla nel derby

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Yoga Pallacanestro Forlì 2.015- Crabs Rimini 53-94 (15-22; 26-45; 42-80).
Yoga Pallacanestro Forlì 2.015: Marchioni 11, Pinza 5, Colombo 12, Zoboli 7, Biandolino 2; Milandri 2, Fabiani, Ricci 2, Ruscelli, Minghetti 3, Biondi 4, Ravaioli 5. All. Tumidei.
Crabs Rimini: Moffa 25, Rinaldi 7, Janev 8, Galassi 7, Mladenov 13; Demaio 6, Favali 14, Del Fabbro, Casadei 2, Clementi 4, Udom 8, Gregori. All.: Ferro.
FORLI’ (FC) – Primo ‘stop’ stagionale per l’Under 18 Eccellenza guidata da coach Tumidei, che non riesce a dar seguito alla vittoria dell’esordio venendo sopraffatta a domicilio dai Crabs Rimini, che si aggiudicano largamente la partita anche approfittando delle importanti assenze di Del Zozzo e Lotti in casa forlivese. Dopo un primo quarto in cui la Yoga rimane attaccata alla partita con le unghie e con i denti, Rimini cambia passo già nel corso della seconda frazione: una grande difesa abbinata ad una discreta precisione in attacco, permettono ai ragazzi di coach Ferro di ‘piazzare’ un parziale di 21-2 che spezza l’equilibrio.


Al ritorno dagli spogliatoi Forlì dà fondo alle ultime energie rimaste e accorcia le distanze fino al -9, con un buon ritmo in fase d’attacco, ma un ulteriore ‘break’ dei Crabs nella seconda metà del terzo quarto affonda definitivamente i giovani biancorossi. A risultato ormai acquisto, l’ultima frazione è ‘dedicata’ ad ampie rotazioni da entrambe le parti, fino a giungere così al conclusivo 53-94.


Prossimo impegno di campionato, per la Yoga, sarà la trasferta di Bologna contro la Salus nella giornata di giovedì 20 ottobre alle ore 18:15.

Ufficio Stampa

Unieuro multata
Le pagelle dell'Unieuro
Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.