expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 19 ottobre 2016

CE - Calcio, Lega B in campo per stadi ecosostenibili

Calcio: (ANSA) - ROMA, 19 OTT - Lega B in campo per garantire stadi ecosostenibili. Avviato con Officiane Verdi il progetto B-Green Stadium, iniziativa che punta a promuovere con i primi significativi risultati entro il 2020, la riqualificazione, in un ambito di sostenibilità ambientale, di stadi e impianti di allenamento dei club associati alla Lega B. Le società che aderiranno, attraverso la piattaforma per la ristrutturazione e realizzazione degli impianti sportivi B Futura, potranno avviare uno studio di fattibilità per riqualificare le proprie strutture, beneficiando delle massime competenze nazionali ed estere nel settore delle infrastrutture sportive, attraverso un interlocutore unico per innovazione e tecnologie green, soluzioni finanziarie e certificazione ambientale.
"Puntare sulla sostenibilità ad ampio spettro - dice Andrea Abodi, n.1 Lega B - rappresenta per noi un doveroso impegno ma è anche la chiave per contribuire in modo significativo a recuperare il gap che penalizza i nostri tifosi e l'intero sistema calcistico italiano".

La prevendita per Cesena-Entella
Aggiungici su Telegram!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.