Futsal Cesena: Dopo la prima vittoria stagionale conquistata sabato scorso contro l’Eta Beta, la Futsal Cesena sfiderà sabato pomeriggio (ore 17) al Mini Palazzetto in zona Ippodromo la corazzata Città di Montesilvano. Gli abruzzesi rientrano di diritto nell’élite del calcio a 5 in quanto nel 2011 sono riusciti a conquistare la Uefa Futsal Cup (corrispondente alla Champions League del calcio a 11), risultato raggiunto solamente dallo stesso Montesilvano nel panorama italiano. Al Mini Palazzetto dunque arriveranno giocatori del calibro di Ivan Alves Jùnior (italo-brasiliano con un passato da calciatore nell’Atlètico Mineiro) e Eduardo Morgado (brasiliano naturalizzato italiano che nel 2003 ha vinto gli Europei con la nazionale), per cui sarà un’occasione importante per tutta la città di misurarsi con una potenza del calcio a 5.
I bianconeri stanno preparando bene la gara in attesa di sabato pomeriggio, dove mancherà Martini per motivi lavorativi. Recuperati dopo un lungo calvario De Pasquali e Pesaresi, che dunque potrebbero essere convocati per la prima volta in stagione.
Riguardo alla partita contro il Montesilvano queste le dichiarazioni di mister Placuzzi: «Sabato giochiamo contro una squadra blasonata, l’unica squadra italiana che abbia mai vinto la Futsal Cup. Il loro blasone è piuttosto importante, deve essere un vanto per la nostra città e per chi ci viene a vedere. Penso che sia indicativo di ciò che di buono stiamo facendo in questi anni. Le motivazioni verranno da sole contro una squadra costruita per arrivare in alto. Noi siamo pronti, abbiamo preparato molto bene la partita, non vediamo l’ora che sia sabato».
Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 28 ottobre 2016
CE - Calcio a 5, Cesena sotto con il Città di Montesilvano
Etichette:
calcio a 5,
cesena,
futsal cesena,
torresavio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.