expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 30 ottobre 2016

CE - Calcio a 5, blitz del Montesilvano in casa della Futsal Cesena

Futsal Cesena: Futsal Cesena-Montesilvano 2-3.
FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Liistro, Piallini, Pasolini, Pulini, Bianco, Venturini, Cesetti, Buda, Vittozzi, Montalti. All.: Placuzzi.
MONTESILVANO: Iervolino, Comignani, Rapacchietta, Galliani, Marques, Camplone, Ciotti, Masi, Morgado, Junior, Filippone, Tatonetti. All.: Marzuoli.
ARBITRI: Marchetti di Chiavari, Fior di Castelfranco Veneto, Levis di Ravenna.
RETI: 2’ pt Junior, 11’ pt Morgado, 3’ st Pasolini, 5’ st Morgado, 19’ st Cesetti.
AMMONIZIONI: Junior, Venturini, Marques.

La Futsal Cesena è uscita sconfitta dallo scontro contro la corazzata Montesilvano di questo pomeriggio al Mini Palazzetto. I bianconeri hanno disputato una buona partita non riuscendo però a sfruttare le poche occasioni create, mentre gli ospiti hanno legittimato la vittoria grazie alla presenza dei due assi Junior e Morgado. Nonostante qualche protesta e reazione di troppo, l’asso brasiliano ha letteralmente spaccato in due la partita, prima segnando il gol dello 0-1 e poi servendo due assist all’altro pezzo da novanta Eduardo Morgado. I bianconeri hanno capito subito che sarebbe stata una partita piuttosto difficile, quando al 2′ del primo tempo Junior ha freddato con un bellissimo tiro il portiere Cassano, con la sfera che si è andata a depositare sotto l’incrocio. La reazione della Futsal è stata evidente ma non è bastata ai ragazzi di Placuzzi a trovare il pari, nonostante un bellissimo tiro di Venturini che ha colpito la traversa. All’11’ Junior ha tirato fuori dal cilindro uno splendido assist per Morgado, che da due passi ha segnato il 2-0 in favore del Montesilvano.

Nel secondo tempo ottimo avvio dei bianconeri, con Pasolini che al 3′ ha rubato palla nella sua metà campo, ha saltato in velocità il suo marcatore e ha battuto il portiere ospite con un preciso diagonale. Sembrava il preludio alla rimonta ma dopo due soli minuti ancora Morgado ha riportato i suoi a due lunghezze di vantaggio. A quel punto è iniziato il forcing dei bianconeri che sono riusciti a trovare il gol solamente al 19′ con bomber Cesetti, dopo una bellissima azione corale.

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.