expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 5 settembre 2016

SM - Tiro a volo, Alessandra Perilli bronzo a Brno

Tiro a volo: Alessandra Perilli e Gianmarco Berti saranno a Roma, dal 10 al 16 ottobre per prendere parte alla Finale di Coppa del Mondo di tiro a volo. Alessandra Perilli sfiderà le medagliate olimpiche e le vincitrice delle tappe 2016 di Coppa del Mondo per difendere il successo dello scorso anno, stessi avversari per Gian Marco Berti, nella gara maschile, che prenderà però parte all’evento quale vincitore dell’oro a Baku.
Per prepararsi al meglio i due biancazzurri hanno programmato, assieme al CT Luca Di Mari una serie di competizioni di altissimo livello. La settimana scorsa Berti aveva conquistato il bronzo al Memorial Nando Rossi, bronzo bissato a Brno, al 3° Perazzi Challenge, da Alessandra Perilli. La sammarinese ha chiuso le qualificazioni al primo posto con 71/75 per poi chiudere al terzo posto dopo la nuova finale (si chiude il brevissimo ciclo della finale a 15 colp), più simile a quella del tiro a segno dove vengono eliminati in serie gli ultimi atleti di ogni manche da 5 piattelli. Giammarco Berti ha chiuso invece con 117/125 (25/25, 23/25, 23/25, 23/25, 23/25)le sue qualificazioni a 2 piattelli dalla finale.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.