expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 1 settembre 2016

RI - Moto3, il Gresini Racing Team a Silverstone nel ricordo di Enzo Mularoni

Moto3: Il Gran Premio di Gran Bretagna, in programma questo fine settimana sul circuito di Silverstone, sarà un appuntamento molto particolare per tutta la Gresini Racing, che scenderà in pista nel ricordo di Enzo Donald Mularoni, storico patron di Ceramica Del Conca scomparso lo scorso 26 agosto. Figura di spicco dell’imprenditoria italiana e grandissimo appassionato di motociclismo, Enzo Mularoni era entrato a far parte della squadra a inizio anno, in qualità di main sponsor: un progetto che entusiasmava il presidente di Ceramica Del Conca, presente anche lo scorso 14 agosto al Gran Premio d’Austria per seguire da vicino la gara di Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio.
FAUSTO GRESINI
“È un momento molto difficile: sono rimasto molto scosso da questa perdita improvvisa e onestamente in questi frangenti non è semplice tornare a pensare alle competizioni. Il Gran Premio che si correrà in questo fine settimana a Silverstone rappresenterà un appuntamento molto particolare per tutti noi; sappiamo bene quanto l’ingegner Enzo Mularoni tenesse alla squadra, perciò scenderemo in pista per dare il nostro meglio, come sempre, nel ricordo di una persona dalle grandi qualità umane, oltre che imprenditoriali. Mularoni mancherà tantissimo al suo ‘team’, l’azienda Del Conca, così come mancherà tantissimo a tutti noi: Enzo era un grande sportivo e teneva moltissimo ad assistere in prima persona alle gare, a testimonianza della sua grande passione. Era presente anche al recente Gran Premio d’Austria, al Red Bull Ring, e ci eravamo sentiti anche dopo la gara di Brno, per condividere le nostre impressioni sul Gran Premio e parlare del sesto podio consecutivo della squadra. A Silverstone correremo per onorare la sua memoria e continueremo a portare avanti questo progetto con l’entusiasmo che ci ha insegnato a mettere in tutto ciò che facciamo, sempre”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.