Rimini Fc: Il Rimini Fc, dopo il successo per 3-2 sul campo della Sampierana ottenuto domenica scorsa, deve fare i conti con la mano del giudice sportivo. Al club biancorosso infatti è stata comminata una multa di 300 euro perché "propri sostenitori dopo il termine della gara insultavano i giocatori dell'altra squadra e lanciavano dei sassi verso gli spogliatoi".
Mister Alessandro Mastronicola dovrà fare a meno per due giornate di Francesco Scotti (nella foto Facebook.com/riminifootballclub), espulso a fine partita e squalificato perché "dopo la fine della gara reagiva ad una spinta ricevuta insultando un giocatore avversario".
Peccato però che a termine della sfida di San Piero in Bagno il portiere del Rimini avrebbe ricevuto uno sputo in faccia e, da qui, la reazione del giocatore. E la Sampierana? Per un turno è stato fermato Glauco Lanzi perchè "a fine gara insultava un giocatore avversario". Sullo sputo ricevuto da Scotti, nemmeno una parola. Oltretutto sembra che Lanzi non sia il vero protagonista dell'episodio che ha visto coinvolto Scotti (Qui il comunicato completo).
La società biancorossa, infine, comunica che per cause di forza maggiore, la consegna degli abbonamenti slitta alla giornata di domani, a partire dalle ore 16, ai botteghini del "Romeo Neri".
Scotti si tatua il logo del Rimini Fc
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 14 settembre 2016
RI - Calcio, Rimini Fc: Scotti squalificato per un brutto gesto avversario
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.