Rimini Fc: La squalifica per due giornate comminata a Francesco Scotti non è andata giù alla società biancorossa. Nonostante il fatto che lo stesso portiere sarebbe stato colpito da uno sputo in faccia da parte di un avversario. Va da sé il grande amore di Scotti per il Rimini Fc, amore dimostrato anche tramite un tatuaggio, ma, in primis, dall'aver accettato di scendere in Eccellenza per riportare in alto la società. Ma non solo. Al Rimini Fc non è piaciuta la multa di 300 euro arrivata al club per intemperanze dei propri tifosi. I biancorossi, tramite un comunicato ufficiale, fanno sapere che "quanto accaduto non è in alcun modo compatibile con i valori e la filosofia propri della società. Fin dalla presentazione del nuovo progetto il Rimini F C. ha spiegato, e con estrema chiarezza, che i principi della società si basano sulla sportività e sul rispetto degli avversari, sia in campo che fuori dal rettangolo di gioco.
Allo stesso tempo, e con altrettanta chiarezza, è stato affermato come la società non avrebbe tollerato situazioni contrarie ai suddetti valori. Né da parte dei propri tesserati, né da parte dei propri sostenitori. Per il Rimini F. C. quanto accaduto domenica è un gravissimo danno di immagine, un danno di gran lunga superiore alle due giornate di squalifica inflitte al proprio portiere o alla multa comminata alla società.
Francesco Scotti verrà convocato e sanzionato in maniera congrua.
Considerato il fatto che il Rimini F. C. non intende sostenere costi legati a episodi di violenza o anti-sportività, la società pretende che i responsabili delle intemperanze raccolgano e versino alla stessa il corrispettivo della sanzione stabilita dal giudice sportivo".
foto Facebook.com/riminifootballclub
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 15 settembre 2016
RI - Calcio, Rimini Fc: per Scotti in arrivo una multa. Ed i tifosi...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.