Rimini Fc: Dopo le due vincenti e convincenti prove in Coppa Italia con Fya Riccione e Savignanese, domani il Rimini sarà di scena sul campo dell’Argentana in occasione del debutto ufficiale nel campionato di Eccellenza. Così mister Mastronicola alla vigilia del match.
“Non ci nascondiamo dietro un dito, siamo il Rimini e il nostro dovere è quello di raccogliere il massimo in ogni occasione e contro qualsiasi avversario, a cominciare dalla gara di domani. Come sempre mi aspetto la squadra faccia la partita dal primo all’ultimo minuto di gioco, ma se necessario sappia anche soffrire e stringere i denti nel caso il match lo richieda”. Poi una battuta sull’avversario. “Debutteremo su un campo difficile, l’Argentana gioca in questa categoria da tanti anni ed è una formazione abituata a lottare con il coltello tra i denti, a conquistare ogni punto come fosse l’ultimo disponibile. Dobbiamo esserne consapevoli, così come sappiamo che tutte le squadre contro di noi faranno la partita della vita. Le nostre motivazioni però, proprio perché siamo il Rimini, devono essere necessariamente superiori a quelle dell’Argentana, così come a quelle di qualsiasi altra squadra”.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
I prezzi dei biglietti
Sei anni fa, la nostra prima notizia
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 3 settembre 2016
RI - Calcio, il Rimini pronto al debutto in campionato. "Raccogliamo il massimo"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.