expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2016

RI - Calcio a 5, disco rosso per il Rimini in Coppa Italia

Rimini Calcio a 5: Il Rimini fa il pieno di rabbia nell'esordio di coppa andato in scena sabato al Casatorre contro l'Ass.Club che si impone di misura 4-3. Il caldo non aiuta le due formazioni, mentre l'improponibile sintetico en plein air gioca solamente a favore dei padroni di casa. Pronti-via e i rosanero colpiscono la traversa con Selvatici. Vantaggio dei biancorossi: corner di capitan Carta al 15' e deviazione involontaria vincente delle maglie dell'Ass. Club.
Pupa si conferma bestia nera dei biancorossi e al 23' firma l'1-1 ma il Rimini non si scompone e reagisce colpendo due legni con Vitali a botta sicura e Moroni che sugli sviluppi della stessa azione centra in pieno l'incrocio a portiere ormai battuto. Gol sbagliato, gol subìto e i rosanero si portano in vantaggio al 29' con Naldi.

Nella ripresa i biancorossi hanno in mano il pallino ma due contropiede guastano le feste (reti di Casadio e ancora Naldi). Il Rimini però ha nel suo Dna una capacità incredibile di non arrendersi mai e così accorcia le distanze con una magia di Moroni (53') e Moretti (60') che conferma di avere feeling anche con il bersaglio, bravo a finalizzare un'ottima azione personale. Nel mezzo, la traversa di Pupa.

La formazione del Rimini: Ciappini, Crudeli, Moretti, Piolanti, Carta, Moroni, Ercolani, Vitali, Timpani, Vitillo, Lari. All.: Germondari.

Domani al Flaminio alle ore 20.30 amichevole di lusso con il Faventia (serie B), occasione per provare nuove soluzioni e collezionare minuti preziosi.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa


Aggiungici su Telegram!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.