expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2016

RA - Scherma, Premio Azzurri d’Italia ad Alessia Pizzini

Scherma: A coronamento della stagione passata, ricca di soddisfazioni per la spadista Alessia Pizzini, arriva il prestigioso Premio Azzurri d’Italia, che le verrà consegnato il 13 ottobre. Il premio viene assegnato ad atleti della Provincia di Ravenna, minori di 18 anni, che si siano distinti, nella passata stagione, in discipline olimpiche dilettantistiche. Ricordiamo che nella passata stagione Alessia ha ottenuto il bronzo ai Campionati Italiani di Spada, categoria Cadette ed è stata la più giovane qualificata ai Campionati Italiani Assoluti, trovandosi in pedana con la neo Campionessa Olimpica Rossella Fiamingo; convocata sia al progetto TARG della Federazione Italiana Scherma, che, insieme alla compagna di sala Francesca Fantini, al ritiro azzurrini riservato alle categorie cadetti e giovani, che si è svolto a fine agosto al centro sportivo dell’Aeronautica a Vigna di Valle.
Grande la soddisfazione dei dirigenti e dello staff tecnico per il riconoscimento ottenuto che fa ripartire Alessia e i compagni di sala con ottimismo per i prossimi impegni. Il Circolo Ravennate della Spada ricorda che sono ripartiti i corsi base per bambini e adulti presso la sede di via Falconieri e da quest’anno, per i bambini, anche al Centro Sportivo Rossetta a Fusignano.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa



Aggiungici su Telegram!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.