expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 27 settembre 2016

RA - Calcio, San Zaccaria: Primavera...forza 4

San Zaccaria: E' iniziata con una bella vittoria per 4-1 sul campo dell’Olimpia Forlì l’avventura della Primavera guidata da Marinella Piolanti. Le giovani biancorosse nel primo impegno della loro stagione hanno dimostrato di avere carattere, poiché sono state capaci di rimontare la rete iniziale delle padrone di casa, prima con un bellissimo gol di Linda Casadio e, poi, con una scatenata Giada Burbassi, autrice di una tripletta. In attesa che anche la prima squadra inizi il suo percorso in Serie A a Cuneo, la Primavera vivrà questa settimana in preparazione alla partita di sabato prossimo a San Zaccaria, dove al “Massimo Soprani” affronterà la Femminile Riccione.
Queste le parole di Marinella Piolanti a fine gara.

“Ho visto tante cose buone, altre invece meno, ma sono contenta per il risultato che aiuta a infondere fiducia in più, anche se dobbiamo ancora lavorare perché nel secondo tempo c’è stato un calo fisico e con la testa non abbiamo ragionato come nel primo tempo, sbagliando qualche passaggio. Andare sotto di un gol dopo meno di due minuti e rimettere in ordine le idee non era assolutamente facile, per questo sono contenta della reazione immediata e di come hanno giocato il primo tempo le mie ragazze, anche se di lavoro ne dobbiamo ancora fare tanto. Da questo punto di vista l'anticipo di due settimane del campionato ha complicato le cose. Speriamo che siano proprio queste partite a darci il ritmo in vista dei prossimi impegni”.

Usdsanzaccaria.it
foto Usdsanzaccaria.it

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.