expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 27 settembre 2016

FO - Calcio a 5, Ated2: Leonardo Pietrobom torna in biancorosso

Ated2 Forlì: Si potrebbe dire…a volte ritornano; quella di Leonardo Pietrobom e il Forli è  una storia che parte ormai nel 2013 quando il brasiliano, nato a Jales frazione di San Paolo il 27 novembre 1989, sbarcò alla corte di Conficconi. Dopo esser cresciuto nelle giovanili di Corinthians, Rio Brancom, Mirassol, Jaboticabal e Linense, Leo ha provato la strada del professionismo nel calcio a 11 che lo ha portato in Europa a giocare nella formazione Under 21 dei tedeschi dell’Energy Cotbus poi la decisione di tornare al primo amore, il Futsal.
Un impatto subito devastante sul palcoscenico italiano segnando ben 11 reti  in appena 7 presenze nella prima stagione che contribuirono all’AT.ED.2, neopromossa in serie A2, di raggiungere i play-off promozione alla massima serie.
Un serio infortunio ne ha poi purtroppo pregiudicato la stagione 2014/15  ma dopo il recupero pieno dall’infortunio, dopo aver iniziato la scorsa stagione a Forlì, si è meritato a suon di gol la chiamata dell’Imola calcio a 5 in A2 dove ha conquistato la promozione nella massima serie passando per i play-off e la finale di Coppa Italia di categoria poi persa.
Scaduto il prestito, la società a così deciso di riportare a casa il pivot italo-brasiliano che quest’anno si ripresenta nella serie cadetta con i migliori propositi certo di dimostrare il suo valore.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.