San Zaccaria: “Per imparare e crescere nel migliore dei modi bisogna divertirsi e chiederò alle mie ragazze di pensare prima di tutto a questo”. È con queste parole che Marinella Piolanti rende l’idea di quello che sarà il suo lavoro nell’annata che sta per iniziare per il Settore Giovanile del San Zaccaria. L’allenatrice, infatti, da quest’anno avrà in mano lo sviluppo e la crescita delle giovani biancorosse e l’obiettivo principale è portare quante più ragazze possibili nella prima squadra guidata da Gianluca Nardozza. Un lavoro di grande responsabilità che riveste un ruolo importante anche per il futuro della società. Marinella, comunque, vive la sua nuova avventura con grande tranquillità.
“Ho lavorato nei settori giovanili per una vita, sappiamo tutti che l’obiettivo è far crescere le ragazze per arrivare in prima squadra. È uno stimolo per tutti, per me e per le ragazze e l’obiettivo oltre a divertirsi è anche quello di provare ad arrivare in prima squadra”. Il segreto è divertirsi. “Devono divertirsi, quando si divertono è molto più facile imparare e raggiungere gli obiettivi”.
Usdsanzaccaria.it
foto Usdsanzaccaria.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 15 settembre 2016
RA - Calcio, Piolanti: "San Zaccaria, il segreto è divertirsi"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.