expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 1 settembre 2016

RA - Calcio, Brayan Perea dalla Lazio al Lugo. Con 2000 km di differenza...

Calcio: Brayan Perea (nella foto Zimbio.com) è un nuovo giocatore del Lugo. Attaccante colombiano classe 1993, Perea arriva al Lugo in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio. A leggere queste prime righe, qualcuno avrà strabuzzato gli occhi. Ma come, Perea passa dalla Lazio al Lugo?
Per il giocatore, ad oggi, esperienze in patria col Deportivo Calì, poi il passaggio alla Lazio e i prestiti al Perugia ed ai francesi del Troyes. Ma è proprio vero? Si, El Coco è un nuovo giocatore del Lugo. Ma non il nostro Lugo, bensì il club che rappresenta la cittadina spagnola di Lugo, in Galizia. I biancorossi, ricordiamolo, militano nella Segunda División iberica, ovvero la nostra serie B.
Sono ben 2026 i chilometri che separano la nostra Lugo da quella spagnola, con la citta romagnola che può contare 32.501 abitanti contro i 98.560 della gemella spagnola.
Brayan Perea dalla Lazio al Lugo: non una suggestione di mercato, ma un affare chiuso a favore degli spagnoli. Peccato, perché al nostro Atletico Lugo uno come Perea avrebbe avrebbe fatto davvero comodo.

Simone Feroli



Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.