expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 27 settembre 2016

FO - Calcio, Forlì Fc ancora a secco di vittorie: come lui, solo altri quattro club....

Forlì Fc: Dopo sei gare di campionato, il quadro è abbastanza chiaro. Il Forlì Fc non vince. I tifosi, quelli che pagano il biglietto, iniziano a domandarsi: "ma era necessario chiedere e ottenere il ripescaggio in LegaPro?". Oppure. "Non era meglio un campionato di vertice in serie D?". Senza entrare nel merito delle scelte societarie, nelle quali non mettiamo becco, le risposte alle domande dei tifosi sono lì, a portata di mano.
I biancorossi, insieme ad altre quattro squadre di LegaPro, ancora non sono riusciti a vincere una partita.
Nel girone A il Prato - che ha appena esonerato mister Leo Acori - è ancora a secco di vittorie: due punti in classifica frutto di due pareggi e quattro ko, 5 gol fatti e ben 13 subiti. Così come la Lucchese, a quota 3: quattro pari, due sconfitte, 6 gol realizzati e 9 incassati.
Nel girone B,  invece, sono Forlì Fc e Maceratese a condividere questo 'primato'. Romagnoli con 2 punti, 2 segni "X" e 4 sconfitte, 3 gol fatti e 9 subiti, mentre i marchigiani di punti ne hanno 3 - ma una partita in meno -, 3 pari e 2 sconfitte, 4 reti fatte e 7 incassate.
Nel girone C, invece, ancora a secco di vittorie è il Siracusa penultimo: 2 pari, 4 sconfitte, 3 reti fatti e 10 subite. Dopo sei partite di campionato, nei tre gironi sono una manciata le compagini che ancora non sono riuscite a mettersi tre punti tutti insieme in tasca.
Le strade da percorrere, in questi casi, generalmente sono due: esonerare il tecnico - come successo a Prato - od intervenire sul mercato, pescando tra gli svincolati, dato che gennaio, quando riaprirà il mercato, è ancora molto lontano.

Simone Feroli

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.