expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 30 settembre 2016

EXTRA - Volley, a Sestola il primo appuntamento dell'Asd Young Volley

Volley: E' tutto pronto a Sestola per ospitare nel prossimo weekend il primo appuntamento della ricca stagione che l'Asd Young Volley ha voluto riservare agli appassionati di pallavolo giovanile. Nello stupendo Palazzetto dello Sport della perla dell'Appennino Modenese, saranno infatti di scena Sabato 1 e Domenica 2 Ottobre le ragazze della categoria Under 16 Femminile per dare vita ad una manifestazione ricca di contenuti tecnico sportivi, ma non solo.
A partire dunque dalle 15.45 di Sabato le otto squadre partecipanti, suddivise in due gironi eliminatori, inizieranno a darsi battaglia per tutto l'arco del pomeriggio per poi concentrarsi sull'intrigante appuntamento serale con un ospite d'eccezione quale Anthony Smith che, nell'ambito di un evento realizzato in collaborazione con Fuoricampo 11 di Barbara Fontanesi, a partire dalle ore 21.15 presso la Sala del Bocciodromo di Sestola interverrà sul tema "Uno, due, tre...go! ... sembra facile ma potrebbe non esserlo se in campo non ci metti coraggio, impegno e non lasci da parte gli alibi".

Nella mattinata di Domenica, poi, si concluderanno le gare dei gironi eliminatori e si disputeranno le semifinali dal primo al quarto ed al quinto all'ottavo posto per poi lasciare spazio nel pomeriggio alle finalissime che andranno a definire la classifica finale della manifestazione a cui parteciperanno Scuola di Pallavolo Vc Le Signe, Borgo Virgilio, Lemen Volley, Volley Castelvetro, Pallavolo Masi, Correggio Volley e Pallavolo Vignola con addirittura due squadre.

Sarà possibile seguire tutti i risultati aggiornati in tempo reale sulla Pagina Facebook di Young Volley.

Clicca qui per il PROGRAMMA

Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK