expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 5 settembre 2016

CE - Calcio, ecco Di Roberto. "Cesena, sono a completa disposizione"

Ac Cesena: Al termine della seduta di allenamento mattutina, presso la sala stampa del C.S. “A. Rognoni” di Villa Silvia, il Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi ha presentato ai media e a tutto il popolo bianconero il neo-acquisto Nunzio Di Roberto.

Queste le parole introduttive del Direttore:
“E’ con gioia che oggi siamo qui a presentare Nunzio Di Roberto, un calciatore che abbiamo fortemente voluto e che grazie alla sua volontà siamo riusciti a portare a Cesena. Sin dal subito è stato un obiettivo di mercato perché dispone di quelle caratteristiche congeniali al nostro tipo di gioco e può essere considerato come il sostituto di Ragusa sebbene possieda qualità differenti.”


A seguire la parola è passata all’attaccante napoletano classe ’85 Nunzio Di Roberto, queste le prime dichiarazioni in bianconero:
“Innanzitutto colgo l’occasione per ringraziare il Direttore Foschi per le belle parole spese ma soprattutto per la fiducia mostrata, sono felicissimo di essere qui e sono pronto a dare il mio contributo in questo campionato. Mister Drago? Personalmente non lo conoscevo nonostante l’avessi affrontato in tante occasioni e spesso contro squadre ben organizzate che mettevano in pratica un bel calcio. La mia posizione? Sono a completa disposizione del Mister e metterò in campo la mia esperienza accumulata in questi anni per cercare di fare il meglio possibile.” 

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Partenza col botto per l'U17 bianconera

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.