Tiro a volo: Si chiude con il punteggio di 102/125 la gara olimpica di Stefano Selva (trap maschile). Il tiratore risolleva almeno in parte la giornata storta dell’esordio e con due ottime serie (22/25 e 23/25) completa la sua partecipazione. Selva, all’esordio in una Olimpiade, ha compromesso la partecipazione alla finale nella terza delle 5 serie previste per la fase preliminare a causa di alcuni problemi tecnici con l’arma.
Le “cartucce” sparate oggi dal sammarinese concludono il programma del tiro a volo a Rio 2016.
Stefano Selva: “Sono molto amareggiato, dispiaciuto. Purtroppo nella terza serie di ieri ho buttato all’aria anni e anni di lavoro. Mi dispiace perché forse non sarei andato in finale ma non avrei comunque fatto questa pessima figura. Probabilmente con questa gara si conclude il mio impegno per la Nazionale di San Marino, largo ai giovani. Io resto a disposizione del CT Luca Di Mari, che ringrazio, per qualsiasi cosa di cui abbia bisogno”.
Ufficio Stampa
foto Cons.sm

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 8 agosto 2016
SM - Tiro a volo, Rio 2016: si conclude la gara del tiro a volo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.