Atletica: (ANSA) - RICCIONE (RIMINI), 8 AGO - Da Riccione a Livorno di corsa per 250 chilometri. È l'impresa organizzata dall'ultrarunner riccionese Stefano Gregoretti che, rientrato dal Canada, dove ha partecipato alla Bad Beaver Ultra di 150 chilometri, affronterà una nuova sfida che coinvolgerà un gruppo di runner.
Insieme a Daniele Vecchioni (rientrato anche lui dal Canada), marchigiano trapiantato a Riccione, ha creato una sorta di reality su strada, che entrerà nel vivo mercoledì prossimo a Riccione, con partenza di prima mattina in Piazzale Roma. Alla corsa hanno aderito più di 30 candidati, i quali tramite video-candidature sono stati votati dagli internauti e poi scremati a 10 (non tutti i 10, però, hanno confermato la loro presenza). I partecipanti partiranno e arriveranno assieme, non sapranno prima dove dormire, porteranno con loro solo il minimo necessario. Se avranno fame, potranno contare solo sul contenuto dello zaino o sulla generosità delle persone che incontreranno in cammino. L'arrivo a Livorno è previsto sabato.
foto Stefanogregoretti.com

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 8 agosto 2016
RI - Atletica, da Riccione a Livorno: 250 km di corsa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.