expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 6 agosto 2016

SM - Tiro a volo, mattinata di allenamenti per i sammarinesi

Tiro a volo: MMattinata di allenamenti ufficiali per i ragazzi del tiro a volo impegnati ai Giochi Olimpici di Rio. All’Olympic Shooting Center gli atleti guidati da Luca Di Mari hanno avuto la possibilità di sparare tre serie da 25 piattelli ciascuno. Buoni i risultati in una mattina contrassegnata dalla media piuttosto bassa nel complesso.
Per Alessandra Perilli un 70/75 (22,24,24), Arianna ha chiuso con 66/75 (20,23,23) mentre Stefano Selva ha centrato 45 (22,23) piattelli su 50 e sparerà ancora alle 13 brasiliane. Domani, alle 9 (ora di Rio) il via alle competizioni. Ad aprire le danze, per i colori biancazzuri, Arianna Perilli in pedana alle 9 sul campo centrale nella stessa batteria dell’italiana, oro a Londra, Jessica Rossi. Alle 9.30, sempre sul campo centrale, la prima serie di Alessandra Perilli. Arianna sparerà ancora alle 10.30 (campo B) e alle 11.50 (campo C) mentre Alessandra sparerà alle 11 (campo B) e alle 12.15 (campo C). Stefano Selva esordirà alle 10 (campo C) per poi proseguire la sua gara alle 11.50 sul campo centrale e alle 13.05 (campo C). Per il tiratore ci saranno comunque altre due serie da 25 piattelli da centrare nella giornata di lunedì 8. Per le ragazze invece la gara si conclude dopo 75 piattelli. L’eventuale finale alle 15 di domani, quando sul Titano saranno le 20 (per gli uomini la finale è allo stesso orario, ma di lunedì). Al via tra le donne 21 atlete mentre sono 33 gli uomini in gara.

Per Eugenio Rossi, il saltatore, quarto componente della delegazione sammarinese a Rio, ancora una giornata di allenamenti tra campo e palestra.

Ufficio Stampa
foto Cons.sm

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.