Olimpiadi: (ANSA) - SAN MARINO, 11 AGO - Mentre l'opinione pubblica dell'Italia si divide sul caso Schwazer, anche San Marino ha vissuto il suo piccolo dramma sportivo. Il judoka Karim Gharbi trovato positivo, poi riammesso ed infine escluso a pochi giorni dai Giochi, ha suggerito una riflessione al Capo Delegazione di San Marino, l'ex atleta azzurro Andrea Benvenuti.
"Non possiamo essere giudicati da chi non è credibile - ha commentato a San Marino Rtv - Se ci muoviamo come Cons e Nado in modo limpido, dobbiamo avere la sicurezza di essere valutati in modo limpido. Noi non dobbiamo decidere se uno è colpevole o no, dobbiamo capire se le regole sono state rispettate e siamo certi della buona fede di Karim. La vicenda merita un approfondimento".

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 11 agosto 2016
SM - Olimpiadi, doping: San Marino chiede riflessione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.