Tennis: Luca Evangelisti firma la prima edizione del trofeo “Pneus Santarcangelo”, il torneo nazionale di 4° categoria maschile organizzato dal Circolo Up Tennis di Torre Pedrera. Il 4.1 portacolori del Circolo 360 Sport Lunano ha battuto in finale, sabato sera, il pari classificato Luca Zangheri (Gt Rivazzurra), testa di serie n.12, per 2-6, 6-3, 6-0. La finale è stata arbitrata da Sergio Lombardi, al termine le premiazioni effettuate dal presidente del nuovo Club riminese, il maestro Stefano Zanni. Semifinali: Zangheri (4.1)-Edoardo Ceccarelli (4.1, n.8) 7-5, 6-1, Evangelisti (4.1)-Marco Sirena (4.1, n.10) 7-5, 7-6.
Intanto sabato è scattato, sempre sui campi del Ct Up Tennis di Torre Pedrera, il nuovo torneo di 4° femminile con 57 iscritte. Anche in questo caso si tratta di un torneo targato “Pneus Santarcangelo”. Sono sette le 4.1 al via: Aurora Gaia, Mirella Mancini, Sara Zaccaria, Annalisa Schiano, Marta Lombardini, Lucilla Ranieri ed Elena Di Filippo. Primo tabellone con queste teste di serie, nell’ordine le 4.5 Cinzia Amici, Katia Ferrari, Maria Piccolo e Giorgia Brillada.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Sportinromagna sbarca su Telegram (solo per telefoni e tablet)!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 17 agosto 2016
RI - Tennis, Evangelisti trionfa a Torre Pedrera
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.