expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 3 agosto 2016

RI - Basket, Crabs: rinnovata una partnership

Crabs Rimini: La società Basket Rimini Crabs è lieta di comunicare la conferma del contratto di sponsorizzazione con Amir per il campionato di serie B, stagione sportiva 2016/2017. “Ringraziamo AMIR O.F. - dichiara il Presidente dei Crabs Luciano Capicchioni - che da anni ci sostiene: per questa stagione, non solo ha confermato il suo impegno, ma ha lo ha addirittura aumentato.
Grazie a questo accordo di sponsorizzazione, avremo a disposizione più fondi, destinati sia alla prima squadra impegnata nel campionato di serie B, sia per potenziare il nostro settore giovanile: investendo nei giovani, si investe sul futuro del Basket Rimini”.


“AMIR è l’unica società pubblica specializzata in onoranze e servizi funebri della provincia di Rimini - spiega l’Amministratore Unico di AMIR O.F. Dott. Andrea Succi - e garantisce un servizio professionale, figlio di una formazione costante degli addetti in un settore nel quale è necessario sollevare l’interlocutore da ogni incombenza. Abbiamo scelto di indirizzare il budget destinato alla comunicazione a sostegno della promozione sportiva e delle iniziative culturali. Per quanto riguarda lo sport, guardiamo in particolare all’impegno delle società nell’attività giovanile e tradizionalmente i Crabs sono molto attivi su questo fronte. Chiediamo infatti espressamente che quanto destinato sia diretto a questa azione, poiché crediamo innanzitutto nel ruolo sociale ed educativo che lo sport riveste. Conosco bene le difficoltà delle società sportive, io stesso ho praticato sport per tanti anni e mi è facile comprendere le necessità ed i problemi. Col nostro piccolo contributo vogliamo anche indicare una strada al mondo delle imprese, affinché considerino lo sport una priorità nelle loro attività di comunicazione”.

Basketriminicrabs.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.