Bunge Ravenna: Termina domani la prima fase della campagna abbonamenti del Porto Robur Costa, che ha visto i sostenitori giallorossi sottoscrivere un numero di tessere superiore alle previsioni, a testimonianza dell’entusiasmo e della grande curiosità che sta nascendo attorno alla Bunge di coach Soli. Al momento infatti sono circa 370 gli abbonamenti acquistati, rappresentando un risultato molto incoraggiante, se si considera che nella scorsa stagione le tessere vendute erano state in tutto 478.
Domani quindi sarà ancora possibile comprare gli abbonamenti per assistere alle partite casalinghe della squadra, tutte e tredici in programma al Pala De Andrè: nella mattinata, dalle 9.30 alle 12.30, nella sede di via Zani 15 (edificio C), e nel pomeriggio, dalle 18 alle 20, alla biglietteria del PalaCosta (piazza Caduti sul Lavoro, 13). Sarà possibile anche acquistare le tessere per le gare dell’Olimpia Cmc, che disputerà i suoi match interni di Serie B1 femminile il sabato alle ore 18 al PalaCosta.
Dopo la breve sosta la campagna abbonamenti riprenderà lunedì 22 agosto con le vecchie modalità: in sede dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30, e alla biglietteria del PalaCosta il martedì e il giovedì, dalle 18 alle 20.
Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 8 agosto 2016
RA - Volley, Bunge: domani stop alla prima fase della campagna abbonamenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.