expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 30 agosto 2016

RA - Triathlon, i vincitori dell'appuntamento di Faenza

Triathlon: Una splendido sole ha accolto i partecipanti alla manifestazione per una giornata di sport e divertimento all’insegna della solidarietà. Anche quest’anno le iscrizioni al Triathlon di Faenza sono pervenute numerosissime. Il Triathlon a Faenza, giunto alla 24 edizione, è infatti da sempre sinonimo di divertimento e solidarietà: l’intero ricavato viene devoluto per la realizzazione di progetti umanitari e di promozione sociale.
Quest’anno grazie alle somme ed ai servizi che gli sponsors hanno messo a disposizione, unitamente alle quote derivanti dalle iscrizioni degli atleti alla gara, verranno devoluti circa Euro 4.000,00.

A partire dalle 8,30 Piazzale Pancrazi, teatro dell’evento, trasformato in un’enorme zona cambio, si è riempito di bici e scarpe da podismo.
Alle 10.00 lo start per la prima batteria dei 100 mini-atleti iscritti: l’Ironkid per bimbi dagli 8 ai 13 anni (50m di nuoto, 2km in bici e 500m di corsa) e quello per ragazzi di 14 e 15 anni (150m di nuoto, 8km in bici e 1,4km di corsa).
A seguire il PROMO (250m di nuoto, 15km in bici e 2,5km di corsa) e lo SPRINT (750m di nuoto, 22km in bici e 5km di corsa).

Alle 13,45 hanno avuto luogo le premiazioni alla graditissima presenza dell’Assessore allo Sport Claudia Zivieri.

La gara su distanza SPRINT ha visto primeggiare:
in campo maschile: Camporesi Mattia del T.D. Rimini, autore di una strepitosa rimonta nella frazione podistica, seguito da Cavina Luca e Galassi Fabio entrambi dell’Imola Triathlon;
tra le donne: Montanari Emanuela del T.D. Rimini che ha guadagnato la testa della gara durante la frazione ciclistica, seguita da Cortesi Maria Chiara del T.T. Ravenna e Fusconi sara del Surfing Tri Romagna.
Tra gli atleti di “casa” segnaliamo il 7 posto assoluto di CAUZO Antonio, seguito da a BONETTI Cesare e da CURTI Giorgio. Tra le ragazze ottimo 5 posto per Savorani Giacinta, seguita da Marchetti Sarah e da Melandri Beatrice.

Nella gara PROMO maschile 1 classificato Romboli Stefano; a seguire Maretti Piero e Pasi Stefano. Nel PROMO femminile 1 classificata Ossani Cristina Sara seguita da Vacchi Claudia e Caprini Francesca.

Il premio alla squadra più numerosa è stato vinto dall’IMOLA TRIATHLON.

Gara nella gara è stato assegnato all’Ing. CAUZO del Triathlon Faenza il Titolo Italiano sulla distanza SPRINT degli Ingegneri ed Architetti Ciclisti.


Vi aspettiamo domenica 27 agosto 2017!!!

Ufficio  Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.