expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 30 agosto 2016

RA - Basket, serie di amichevoli per i Raggisolaris. Anticipato l'esordio in campionato

Raggisolaris Basket Faenza: Entra nel vivo la preseason dei Raggisolaris con tre amichevoli di alto livello in programma in soli quattro giorni: un piccolo tour de force voluto da coach Regazzi che da sempre organizza molti test durante il mese di settembre per preparare al meglio i suoi giocatori al campionato.


Il primo impegno è in programma mercoledì 31 agosto alle 19.30 al PalaCattani contro la Virtus Spes Vis Imola, formazione di serie C Gold. Più che una partita sarà una rimpatriata dato che nelle fila imolesi ci sono gli ex Samuel Dal Fiume, Lorenzo Dalpozzo, Federico Zambrini e Gian Marco Sangiorgi.

Giovedì 1 settembre a Scandiano (ore 19.30) andrà invece in scena l’antipasto della prima giornata di campionato contro la neopromossa Basket 2000. Faentini e reggiani si ritroveranno poi il 2 ottobre alle 18 sempre sul campo emiliano.

Chiude il trittico di amichevoli la partita di sabato 3 settembre a Senigallia (ore 17.30), formazione di serie B. Ad aprire il pomeriggio cestistico sarà la partita tra gli Under 15 del Basket ’95 Faenza contro i pari età di Senigallia, in programma alle 15. Al termine del match i ragazzi di entrambe le squadre tiferanno sugli spalti per i loro “fratelli maggiori”.



Sarà di domenica pomeriggio l’esordio casalingo dei Raggisolaris nel campionato di Serie B 2016/17. La partita contro i cagliaritani Pirates Accademia Sestu in programma domenica 9 ottobre al PalaCattani è stata anticipata alle 16.30 su richiesta della società sarda che potrà così rientrare in Sardegna già nella serata.

Cambia l’orario anche per il match in casa della Pallacanestro Crema di domenica 6 novembre. Si giocherà alle 19 invece che alle 18 per evitare la sovrapposizione con la partita di serie A2 femminile tra Basket Team Crema e Virtus Cagliari che si giocherà alle 15.30 nello stesso impianto.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.