expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 5 agosto 2016

RA - Tennis, sabato scatta il torneo del Ct Zavaglia

Tennis: Ferragosto è alle porte ormai, ma non va in vacanza l’attività del Circolo Tennis Dario Zavaglia, dove prosegue a pieno regime la ‘lunga estate calda’. Scatta infatti sabato 6 agosto, sui campi di via Marani, il torneo nazionale di quarta categoria maschile e femminile, ennesimo appuntamento di una ricca stagione sul piano organizzativo così come espressamente voluto nell’ambito dell’operazione di rilancio portata avanti dal maestro Omar Urbinati e dal suo staff.
Sono 74 gli iscritti alla competizione maschile, guidati da otto giocatori con classifica 4.1 attesi a un ruolo da protagonisti: si tratta di Andrea Filanti (Ct Rimini), Alberto Casella (Tc Lumezzane), Antonio Luciani (Ct Russi), i tre portacolori del circolo organizzatore Pietro Pollini, Edoardo Lanza Cariccio e Stefano Tarroni, e ancora Simone Ceseri (Cs Anchetta) e Maurizio Ceroni (Ct Cesarea Ravenna).
Subito dietro di loro scalpita una pattuglia di ventuno 4.2, capitanata dai ‘padroni di casa’ Carlo Bega, Roberto Guarino, Damiano Morgagni, Stefano Fabbri, Alessandro Bonucci, Fabrizio Lacchini e Gianmario Burini.

Nel tabellone femminile le iscritte sono 22: classifica alla mano, le big sono le 4.1 Paola Modena (Tc San Felice), Emma Plazzi, beniamina di casa, e Diletta Caprara (Tozzona Tennis Park Imola), ma vanno seguite anche le giovane del Ct Zavaglia Maria Chiara Rivalta (4.2) e Gaia Ravaioli (4.3).

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.