expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 30 agosto 2016

FO - Ciclismo, Re Artù Factory Team: vittorie e titolo regionale per la Patuelli

Re Artù Factory Team: Dopo le grandi soddisfazioni ottenute dalle ragazze del Re Artù Factory Team ai campionati italiani su pista, la formazione romagnola è stata nuovamente protagonista sui campi di gara con i suoi due reparti Esordienti e Allieve.
Domenica 31 luglio Alessia Patuelli ha messo a segno la sua undicesima vittoria stagionale a Tarzo (Tv), prevalendo sulle rivali con un poderoso allungo sullo strappo finale del percorso di gara.
Nella prova veneta bene anche Ilaria Biondi, terza tra le Allieve.
Dal 2 al 4 agosto si è svolta la “3 sere di Cento”, kermesse su pista svoltasi nel velodromo dell'omonima cittadina della provincia ferrarese. Nella serata dedicata alle categorie femminili la Patuelli si è imposta nell'Omnium delle Esordienti, mentre tra le Allieve è stata Sofia Collinelli a portare i colori del Re Artù Factory Team sul podio, ottenendo il terzo posto.
Meduna di Livenza (Tv) ha ospitato il 7 agosto la “Giornata Rosa” dove il gruppo delle Esordienti si è giocato il successo in volata: nello sprint la Patuelli ha agguantato la piazza d'onore. Tra le Allieve si è registrato il buon piazzamento della Biondi, settima.
Il 9 agosto invece è andata in scena a Gabicce Mare (Pu) la notturna “tipo pista” che ha visto primeggiare nuovamente la Patuelli, accompagnata sul podio da Emma Cavina alla seconda piazza. Tra le Allieve a podio anche Giulia Manara, terza.
Dopo una breve pausa le giovani atlete della compagine verde fluo hanno ripreso l'attività sportiva il 21 agosto, a Villafranca di Verona (Vr): tra le Esordienti sono arrivati i buoni piazzamenti della Patuelli, quinta, e della Cavina, sesta.
Sabato 27 agosto si sono poi svolti a Formigine (Mo) i Campionati Regionali su strada delle categorie femminili: il quarto posto ottenuto nella gara delle Esordienti dalla Patuelli le ha consentito di conquistare il titolo, tra le Allieve Linda Fabbri ha invece saputo mettersi in luce con un buon quinto posto.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.